Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 febbraio 2015

08/02/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui... ANCORA UNA VOLTA... Il WEEK END è finito!
Ma sì...è sempre così...
Non ci si può fare nulla...
Il tempo passa implacabile e ci lascia lì...senza farci replicare...
O meglio...IO posso replicare...al mio indovinello di ieri... Posso, infatti, dare la soluzione al quesito...che pare non sia stato filato da alcuna/o...

Questa era la domanda...

Qual è la canzone preferita da un nostalgico del Partito Comunista Italiano influenzato?

La risposta eccola qua...

AVANTI PROPOLI, ALLA RISCOSSA!

Per questa sera propongo un indovinello non tematico... Uhm...non è neppure fantasmagorico...
Ad ogni modo...eccolo qui...

Qual è la cura preferita da un villeggiante amante delle zone balneari tranquille?

Vi ho avvisate/i... Non è un capolavoro...

Voi però, potrete fare il vostro capolavoro serale votando il mio BLOG...




A domani...Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento