Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 febbraio 2015

15/02/2015 Domenica mattina... PENSIERI SERI... Oggi ci pensa MARGHY!


Buon giorno...


Domenica mattina... Che piacere, vero?
E' festa!
C'è pure la neve!
E allora...decido di non farvi lavorare... Nessun "Immaginando"... Tranquille e tranquilli!
Oggi ci pensa MARGHY!
Nell'ambito del progetto "il mio BLOG è anche il tuo", ecco il pensiero scritto da MARGHY sulla lavagna virtuale e "pulita" di "Enrico Pesce Music"...
Oggi va così... Domani?
Chissà...

"Ciao Maestro, 
rispondo al tuo appello e scrivo le mie sensazioni sulla pagina bianca. Eh sì, molte sono le volte che vorrei mettere per iscritto i miei pensieri, per poterli rileggere in altro momento, per lasciarli alla vista di altri, per non dimenticare le sensazioni provate in un determinato momento! Ho una buona memoria e questo mi permette di utilizzare la testa per appuntamenti, orari, cose quotidiane, ma i miei sentimenti, le mie idee necessitano di un posto dove stare, visibili e custodite nel tempo, anche se, certo non sono uno scrittore, un poeta, un musicista che quando scrivono "nero su bianco" compongono un capolavoro, sono semplicemente una persona che vuole dare concretezza ai sui pensieri....per non dimenticare. Ciao
P.S. anche in questo commento ho voluto mettere nero su bianco..."
 

Buona giornata a tutte/i...


Nessun commento:

Posta un commento