Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 febbraio 2015

18/02/2015 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO....

Buon giorno...


Questa mattina vi propongo un breve IMMAGINANDO...
L'avevate capito?
Beh...il punto interrogativo giallo in campo rosso non dà adito a dubbi...o no?!
Pensate...vi ripropongo pure la frase di GRAZIA, già pubblicata dal sottoscritto pochissimi giorni fa...

Eccola...

La vita, questa vita comunque meravigliosa, 
continua con la sua magia...
con noi e senza di noi...


Sapete perché ho pubblicato di nuovo questa bella frase della mia cara amica?
Perché volevo che accompagnasse queste due fotografie...
Vi avviso... Non voglio parlare di nuovo di Kleine...
La mia cagnolona, che da una settimana mi ha lasciato, resterà dentro di me, nella mia Musica...ma oggi il POST, l'"Immaginando", non la riguarda...almeno non direttamente...
Il protagonista è un altro...
Andiamo per ordine...
Guardate la prima fotografia... Molte/i di voi la conoscono già...


Ed ora...la fotografia che ho scattato ieri...
Ci sono sempre io...anche se tagliato... Più vecchio...abbacchiato... Come un cane bastonato?
Boh? Si capisce poco da quel pezzo di fotografia...
I capelli sono mosci... Tenete presente che erano bagnati... Ero appena uscito dalla doccia... Come sapete non mi asciugo mai i capelli dopo averli lavati...
Sono anche più bianchi rispetto alla prima fotografia...
Poi non c'è più lei...Kleine...
Ma ci sono elementi "comuni" a entrambe le fotografie...
Ecco la seconda...quella di ieri...




Riconoscete qualcosa rispetto alla foto di qualche anno fa, quella che raccontava di momenti felici (tanti) passati con la mia Kleine?
Chissà...
Vediamo se qualcuna/o scrive qualcosa...

Io, in attesa, mi occupo della mia giornata...che finirà con il ritorno a casa..senza che il muso dolce e umido di Kleine mi dia il bentornato...

...

Vado...va...è meglio...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento