Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 21 febbraio 2015

21/02/2015 Sabato sera... Saluto serale

Buona sera...

E' sabato... Ma bene!
Domani ancora clemenza della sveglia... Questa sera potrei approfittare per studiare... Uso il condizionale perché ieri, volendomi concedere un attimo di pausa tra la composizione e lo studio al pianoforte, mi sono beotamente (o beatamente) addormentato...vestito...con tanto di luci accese e tutto il resto...
Ma questa sera sarà diverso... PROMESSO...
Inizio subito col dare la soluzione all'indovinello di ieri... 
Questa era la domanda...

Cosa fa la scrofa in auto col marito in un parcheggio appartato?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Ecco, allora, la mia...

LA PORCHETTA!

Ed ora...ecco quello nuovo... 
Rimango ancora nell'ambito maialesco...ma musicale...

Qual è il genere musicale preferito dai maiali?

Ora vado... Fin che sono sveglio faccio tutto il tuttibile...anzi...faccio tutto il fattibile...meglio, no?!...



GIOVANI... E' di nuovo sabato... E' di nuovo importante fare attenzione... Tornate a casa TUTTE/I  SANE/I e SALVE/I... INTESI?!



Buona notte...a domani...


Nessun commento:

Posta un commento