Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 febbraio 2015

04/02/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domani è giovedì...il giorno del mare... Che bello...
So che domani, in Liguria pioverà... Dalle mie parti, probabilmente, nevicherà...
Il mare è bello comunque...con qualsiasi tempo... Sono sempre belle le sue onde...che parlano...
A proposito di parlare...devo darvi la soluzione dell'indovinello suggerito ieri dalla cara amica GIULIA... Non mi pare ci siano state risposte... Peccato!

Questa era la domanda...

Cosa fa un panettiere posseduto?

Questa la risposta....

UN PAN-DEMONIO!

Ah ah ah ah ah... BRAVA!
E per questa sera? 
Farò un indovinello non tematico... 
Questo...

Qual è la reazione di un decoratore quando è colto di sorpresa?

FACILE!
A questo punto non mi resta che salutarvi... Sono abbastanza "malato" e non voglio certo "influenzarvi"...ah ah ah ah ah ...
Influenzate invece il  BLOG a colpi di CLICK...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento