Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 febbraio 2015

08/02/2015 Domenica pomeriggio... La voce del Mare...

Buon pomeriggio...

Non ci sono solo i suoni organizzati nella Musica del mondo...
Ci sono anche quelli della Natura e dei suoi elementi... Ognuno parla...canta...comunica messaggi...


Il Mare è uno di questi...è uno "strumento" meraviglioso che non smette mai di suonare... A qualsiasi ora...in qualunque stagione...lui c'è e, con toni diversi, canta la sua canzone senza tempo...ma con un ritmo tutto suo e infallibile...quello delle sue onde che si confondono con quelle sonore in un magico e ancestrale impasto di sensazioni...


...
Non molti giorni fa, nella mia pagina ufficiale di FACEBOOK, ho pubblicato un breve video sul mare... 
Solo onde, un cielo plumbeo, e il suo suono...la sua voce...
Da quel giorno, ogni tanto, ricerco il canto della Terra...amata e maltrattata...


Lei continua a volerci bene...come una madre che ama i suoi figli a prescindere...
Ecco... Ora ho caricato la voce del Mare, del mio Mare, anche su YouTube...lo porgo a voi in questo pomeriggio in cui l'inverno, nonostante il bel cielo sereno (almeno dalle mie parti), la fa da assoluto padrone...


...
Anche questa è Musica...

Buon ascolto...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento