Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 febbraio 2015

10/02/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'amica, o un amico, anonima/o ha dato la soluzione corretta all'indovinello di ieri sera...
Questa era la domanda...tematica...

Come rimane un automobilista a cui salta la turbina del motore?

La risposta eccola qua...

TURBATO!

Turbato sì! La diagnosi relativa alla mia auto, ricoverata dal mio meccanico di fiducia, è: TURBINA FUSA... Ovvero...spenderò un sacco di soldi!
Questa, però, non è la cosa più grave che mi è capitata tra ieri e oggi...
Ma...ve ne parlerò domani mattina...
Ora, per distrarmi, posterò il nuovo indovinello... Ancora tematico...

Come mai mentre cambio, guidando, sento una gran puzza nell'abitacolo?

Ora, senza alcuna energia, emotiva e fisica, vado a provare con il CORO...
Preferirei, in tutta sincerità, andare a casa...tra i miei dolori... Però...la vita non si ferma...

Non fermatevi neppure voi...



Buona notte... A domani...

1 commento: