Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 2 febbraio 2015

02/02/2015 Lunedì mattino... IMMAGINANDO... Passaggi...

Buon giorno...


Lunedì...ore 05:21...
La sveglia suona...inesorabile... Provo a far finta che sia ancora domenica...mi giro e rigiro sul divano...
L'altra sveglia inizia il suo triste lavoro... Triste per me...
Io credo che le sveglie abbiano una sorta di "sadismo meccanico"... Suonano e, nel farlo, provano una sorta di "piacere artificiale"...
Allora decido...mi sveglio...
In una sorta di vendetta nei confronti dell'umanità, ecco il mio "Immaginando"... Forza! Provate un po', ora, a dormire voi ora!
TRACK...una bella fotografia piovuta su di voi...tra capo e collo forse vi sveglierà!
Eccola...


Vi ho già detto che, in questa nuova stagione del BLOG, sarò spesso più pragmatico...
Questo è uno di quei giorni...
Non ho altro da dirvi...
C'è un'immagine...strana...buffa e drammatica...
Voi potrete "leggerla" come meglio riterrete...
Allo stesso tempo potrete "scriverci" su... 
E' affar vostro questo...vostro e mio che resto in attesa...di voi...

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento