Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 febbraio 2015

18/02/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco... Il mercoledì è finito... Primo giorno lavorativo andato  in  questa settimana che domani sarà già a metà...
Beh...l'umore è già più alto...
Sono contento di questo... Con la leggerezza del cuore vado a subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Ecco la domanda...

Cosa fa un BLOGGER sul suo BLOG quando rimane a piedi?

Non mi pare ci siano state soluzioni al mio GUIZ...pardon...QUIZ...ecco quindi la mia...

L'AUTOPOST!

Detto questo...cercherò un buon indovinello per questa sera... Vediamo un  po'... Uhm... Farò questo...non tematico... Non mi sembra malissimo...

Cosa fa una confezione di pelati marci nel frigorifero?

Detto questo...vado a fare le mie cose...sperando di farne il maggior numero possibile e nel minor tempo possibile...




Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento