Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 17 febbraio 2015

17/02/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco...festa finita... Tutto andrà a finire nelle "Ceneri"...
O no?!
Ad ogni modo... Domani inizia la mia settimana lavorativa e sarà già mercoledì... Sarà una settimana corta!
BENE!
Non essermi svegliato alle 05:21 per quattro giorni consecutivi mi ha fatto bene...
Ora, più fresco che mai, posso postare la soluzione all'indovinello di ieri...tematico, se riferito alla mia situazione automobilistica... Questa era la domanda...

Qual è il colmo per un automobilista che ha sempre problemi con i motori delle auto che usa?

Non ci sono state risposte... Ecco la mia...

essere sempre in panne con l'auto anche se accende tutte le candele!

E per questa sera... Ancora un quiz tematico...legato alla mia (povera) condizione automobilistica...

Cosa fa un BLOGGER sul suo BLOG quando rimane a piedi?

Ora mi accingo ad andare alle prove del mio (nuovo) coro... E voi, GIOVANI, festeggiate il martedì grasso mangiando grassamente ma non bevendo altrettanto copiosamente... DOMANI TUTTE/I A SCUOLA!





Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento