Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 febbraio 2015

06/02/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono qui, a casa...al caldo... Penso: "è due settimane che lotto contro l'influenza...lotto senza prendere medicinali...e, infatti sono ancora qui, divorato dalla tosse, il raffreddore e la debolezza"...
Eh...lo so...sono uno stolto... Il fatto è che non mi fido dei farmaci... Ho paura che quelle "armi chimiche" facciano ancora più danni... D'altra parte sono anche incosciente... Ogni mattina faccio la doccia verso le 06:15 e, alle 06:31, esco di casa...rigorosamente con i capelli bagnati... Attraverso il cortile, salgo sull'auto gelata e viaggio...
Chi è causa del suo mal... 
Infatti ho deciso di non lamentarmi... Inizia un nuovo WEEK END...cercherò di non strafare...giusto per non rendere la situazione irrimediabile...
Intanto posto la soluzione all'indovinello di ieri...  
Questa la domanda...

Cosa dice un abitante dell'Appennino ligure quando è sorpreso dalla neve?

Questa la risposta (pessima...nessuna/o si è osata/o a dare soluzioni)...

SONO RIMASTO DI SASSELLO!

Proprio brutta... 
Per questa sera faccio questo...carino...anche se macabro... Migliore dell'ultimo lo è sicuramente... Eccolo...

Qual è il cruccio maggiore per un musicista sul patibolo?

Mamma mia! E' molto triste...ma funziona!

Io invece non funziono molto... L'influenza mi sta facendo rallentare i ritmi...
Voi, però, non fate perdere il ritmo al mio BLOG...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento