Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 febbraio 2015

19/02/2015 Giovedì pomeriggio... Per stare con voi...in attesa dei prossimi concerti...

Buon pomeriggio...



Questo mio breve POST per dirvi che tra poco incomincerò la mia nuova serie di concerti...
E' un po' che non mi produco in una "sfilza" di performance LIVE...


A dire la verità sono mesi che non aggiorno la voce del BLOG intitolata "Concerti"... Provvederò presto a scrivere gli eventi passati e, soprattutto, futuri...


Inizierò il 28 febbraio, a Savona, ma sarà un evento privato...
I concerti più vicini?
Ad Alessandria, il 6 marzo e a Savona (di nuovo...questa volta, però, pubblico) a maggio...
Suonerò da solo...con ACROSS DUO, con i ragazzi del Liceo Musicale "Plana" di Alessandria...


Sarò più preciso nei prossimi giorni
Per il momento, mentre inizio le lezioni all'Accademia di Savona, vi lascio in compagnia delle mie performance Live...giusto per anticipare i prossimi giorni...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento