Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 22 febbraio 2015

22/02/2015 Domenica mattina... PENSIERI SERI... NUTELLITA'... Pensieri di Grazia...

Buon giorno...


...E buona domenica...


Oggi, nell'ottica della "lavagna vuota" da riempire, ecco di nuovo la cara amica Grazia che, puntuale e sensibile, mi (e vi) regala le sue parole sulla dolcezza...
Ho deciso di inaugurare una nuova "rubrica" del mio BLOG..una sottorubrica della "Lavagna vuota"... Si chiamerà "Nutellità"... Scriverete voi...su questa lavagna vuota...e scriverete, se vi andrà, di cose dolci...


Ecco quelle di Grazia...

"...Oltre che alla bella e buona regressione di affondare un cucchiaio nella nutella....il concetto di dolce? 
Dolci sono le mie colline...
Dolce e' tua Zia e la descrizione che di Lei hai fatto mentre ti augura reiteratamente Buon Anno...che bello avere una cosi dolce persona... 
Dolci sono le parole vere, sentite e così gli sguardi i sorrisi...
Dolce e' perdonare il perdonabile... 
Dolce e' perdonare se' stessi... 
Dolce e'...
...tutto cio' che non resiste...
...che e' cedevole... 
...che scivola... 


Dolce e'...
...non trattenere... 
...lasciare andare...
Dolci sono gli esseri indifesi...
Dolce mi percepisco io con l'andare del tempo... 
Dolce sta diventando il mio camminare...persino il mio sangue e' diventato un po' piu' dolce...
Dolce, e' una musica.....
...un profumo... 
...una voce....
un dettaglio...
un ricordo...
Dolce e' l'atmosfera tra due persone che hanno caratteri opposti e, sopra a tutto, decidono di stare insieme... 
Dolce e' ripensare al mosaico della propria vita...
Dolce e' il sapore del mare quando e' impregnato di ricordi...
...e...il naufragar m' e' DOLCE..."



Cara Grazia, grazie di cuore per le tue "dolci" parole... Inizio certamente meglio questa domenica...che spero si a fatta di cose belle e buone...



Buona domenica a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento