Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 1 febbraio 2015

01/02/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domenica...finita...così il Week End...
Animo...domani affronteremo l'inizio della nuova settimana con determinazione e voglia di fare...
Incomincio subito...fin da ora...
Come?
Ovvio...dando la soluzione all'indovinello di ieri...
Che buffo... Ieri sera, per un bel po' di ore, il POST serale è rimasto senza una nuova domanda...che è rimasta incastrata tra le mie dita... Vi chiedo scusa...
Ecco la domanda che ho pubblicato, poi, oltre la mezzanotte... Era stata proposta da CANDY...

Qual è lo scrittore preferito dai cuochi?

Non ci sono state risposte... Lo credo...per un po' non c'è stata neppure la domanda!

Eccola...

ALESSANDRO MANZO(NI)!

Per questa sera...mi concentro... Ecco la scrivo subito... Vado ancora spedito nel filone culinario...

Qual è il personaggio dei Promessi sposi preferito dal cuoco?

Ecco...per questa sera è tutto... Vi saluto e vi auguro una buonissima serata...e, ovviamente, un buonissimo inizio di settimana...




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Ciao....torno indietro di qualche anno e alla commedia musicale ironica che avevo messo in scena, appunto i Promessi Sposi in chiave ironica e propongo:
    LA PASTA AGNES(e)I
    Buonanotte

    RispondiElimina