Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 febbraio 2015

25/02/2015 Mercoledì pomeriggio... Siete tutte/i invitate/i...

Buon pomeriggio...


In questi giorni ho già parlato ampiamente del concerto del 6 marzo prossimo...
Questo avrà luogo al Teatro Parvum di Alessandria, alle ore 21:00...


Protagonisti saranno ACROSS DUO (cioè Claudio Gilio, alla Viola e il sottoscritto al Pianoforte) e gli allievi e docenti del Liceo Musicale "Plana" di Alessandria, riuniti in un Ensemble che ha già avuto più volte occasione di esibirsi dal giorno, non lontano, della sua costituzione...


Oggi continuo su questo versante e invito TUTTE/I ufficialmente al concerto...
Qui sotto trovate il LINK all'evento FACEBOOK appena creato...


E, per chiudere questo POST pomeridiano, ecco una nuovissima PLAYLIST dedicata al nuovissimo Ensemble del neonato Liceo Musicale "Plana" di Alessandria...


Altro non aggiungo... Al mio posto parlerà la Musica...

Inutile dire che tutti noi vi aspettiamo, il 6 marzo...

A questa sera...



Nessun commento:

Posta un commento