Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 febbraio 2015

25/02/2015 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO... Tanti anni fa...

Buon giorno...


Eccoci qui... E' mercoledì mattina... La sveglia ha già svolto il suo spietato compito e io mi metto a espletare il mio: vegliare tutte/i voi con il mio "Immaginando"...
La fotografia?
Eccola...


Una fila (quasi) interminabile di riviste...cartacee... Quella carta che sa di quotidiano...
Quante sono?
Un'infinità... Verso il fondo della processione di carta e parole c'è uno sparuto drappello di numeri più altezzosi... Si fingono riviste patinate...altolocate...altisonanti... 
Il risultato non cambia...se non nell'aspetto estetico...
Una...due...tre....cento...centocinquanta...ma quante sono?
Quei numeri sono come le lancette di un orologio o, se preferite, come la sabbia di una clessidra...
Immaginatevi ognuna di queste acquistata a cadenza mensile...
Non è mica uno scherzo...
E allora? 
Cosa voglio farvi immaginare?
Non credo indovinerete...
...
Oggi è il 25 febbraio...
D'un tratto mi accorgo che due mesi fa, proprio oggi, era Natale... Mamma mia!
Già due mesi sono trascorsi...
Quel tempo, misurato col metro di quelle riviste, equivale a solo due numeri...
Ma allora...quanti anni sono trascorsi da quel giorno che acquistai la copia n.1?
...
Tempo...inarrestabile...
Tu passi...e mi fai male...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento