Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 febbraio 2015

27/02/2015 Venerdì pomeriggio... Prove...

Buon pomeriggio...



Ve l'ho detto che in questi avrei continuato a parlare del concerto di Venerdì 6 marzo!
Infatti...eccomi qui...
Il gruppo, sempre più numeroso, di allievi e docenti si sta organizzando per predisporre al meglio la parte di concerto dedicato all'Ensemble...
L'aula 16, quella preposta alle lezioni di pianoforte e alle prove d'assieme, incomincia a essere un po' piccolina... 
Dal prossimo anno, quando l'Ensemble sarà costituito da più di quaranta elementi, dovremo provare in aula magna...
Questo è un MERAVIGLIOSO problema! Incominciare ad avere problemi di spazio!
Detto questo, vi lascio in compagnia di qualche scatto "rubato" ai ragazzi e ai colleghi nel corso della prova di ieri...













Notate qualcosa di strano e, al tempo stesso famigliare?
Ma certo!
Non li vedete?
ECCOLI!


PINK, RED e BLACK., i miei adorati pianini, si confondono tra gli strumenti "aristocratici"...
Eh sì... Il 6 marzo, tra i brani proposti, ci sarà anche il mio "Lungo il fiume", scritto per tre pianoforti giocattolo ed ensemble...
Potrete mancare?
Direi proprio di no!
Quindi... AVANTI!
Fate pubblicità al nostro evento e accorrete NUMEROSISSIME/I!

Cliccate qui sotto e diffondete... GRAZIE!


E poi... Ecco la PLAYLIST di YouTube del nostro Ensemble!


...serve come antipasto...

A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento