Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 30 settembre 2014

30/01/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata molto impegnativa e, comunque, piena di cose importanti...
Sono stanco... La giornata, però, non è affatto finita...
Questa sera ci saranno le prove del coro di IELUI... Non sarà una delle solite sedute... Questa sera tutti noi del CAST di IELUI ci ritroveremo alla Sala Santa Maria di Acqui Terme per fare le riprese dell'esecuzione di due-tre brani finalizzati alla realizzazione del Backstage...
Sarà una serata divertente...e stancante...
Allora risparmio qualche energia e vado subito a postare la soluzione dell'indovinello inventato dal giovane MICHI... Questa era la domanda:

Qual è il tipo di verdura che Peter Pan non può proprio digerire?

Non c'è stata alcuna risposta... PECCATO! Ecco, allora, la soluzione...

IL PEPER-UNCINO!

Ah ah ah ah ah... BRAVO MICHI! A MICHI risponde il fratello LEO, brillantissimo e giovanissimo "talento" della battuta, con questa "perla"...

Cosa fa una giovanissima verdura nell'incubatrice?

Ah ah ah ah ah...BELLA! Domani saprete... 
Ora vado... Mi attende (e mi stende) il coro... Mentre noi cantiamo voi fate cantare il mio BLOG a colpi di VOTI... Grazie!




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento