Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 15 settembre 2014

15/09/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Com'è andata la giornata? Lo chiedo soprattutto a coloro che hanno iniziato il nuovo anno scolastico...come allieve/i o docenti...
Un nuovo anno...uno in più... L'ultimo per alcune/i...il primo per altri... Il discorso vale per tutti...allievi e insegnanti...
Ogni tanto penso al giorno in cui andrò in pensione... Come mi sentirò?
Va beh...non ci voglio pensare... Anche perché, con le nuove leggi e i nuovi ordinamenti, nonché le "note", "postille" e chiose...io in pensione mi sa che non ci andrò mai!
Detto questo...procedo spedito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha risolto JOE nei messaggi di FACEBOOK!

Questa la lunghissima domanda:

Come s'intitola quel film che parla di un gruppo di  gioiellieri che si ritrovano davanti al negozio di un collega per intraprendere una lotta sindacale?

E questa la risposta...mia e di JOE!

COALIZIONE DA TIFFANY!

Ah ah ah ah ah... Dai...non male, no?

Per questa sera mi avvarrò della collaborazione dell'amica PATRIZIA. Il mio appello, alla ricerca di nuovi indovinelli, funziona... PATRIZIA suggerisce un quesito che io vario solo leggermente per renderlo più tematico con il primo giorno di scuola... Eccolo...

Chi ha più temperamento a scuola?

Ora vado... Questa sera mi attende una cena con "vecchi-e" allieve/i della mia scuola...e si parla davvero di molti anni fa...diciamo tre lustri!!!!!!

Sono molto emozionato... E voi...emozionate il mio BLOG con dei bei VOTI!





Buona notte...a domani...

1 commento:

  1. Ma cosa vuoi che siano tre lustri? Ne hai di anni da passare! Credimi se uno come te ha tante passioni, potrà provare dispiacere a non essere più a scuola, ma potrà essere contento di poter dedicare ad esse molto più tempo.

    RispondiElimina