Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 settembre 2014

26/09/2014 Venerdì pomeriggio... Le cose che non dico in attesa di IELUI...

Buon pomeriggio...


Ormai ogni pomeriggio, o quasi, vi parlo del mio "nuovo" IELUI...
Per molto ancora ve ne parlerò... E' normale...
Il nuovo debutto di IELUI, a dieci anni dall'esordio sui palcoscenici d'Italia, è per me, e per tutti quelli ci hanno lavorato (e ci lavoreranno), motivo di forte emozione... Diciamo pure anche di forte ansia...


Vi ho detto che la scenografia sarà minimalista?
Nulla del Musical di dieci anni fa sarà rimesso in scena...
L'accompagnamento dei personaggi sul palcoscenico (ad eccezione della Musica, ovviamente) sarà nelle mani sapienti, nel cuore gentile e nella testa assolutamente geniale di Ivano A. Antonazzo...


Di lui sapete tutto e di più...
Per farvi conoscere ancora una volta lo stile delle sue animazioni, ecco le immagini che, a suo tempo, hanno accompagnato le note, prima agitate, poi meditative, e poi ancora ansiose del mio brano "Le cose che non dico"...


E' una novità questo video... Nessuno l'ha mai visto se non in alcuni dei miei concerti...


IELUI sarà altro ma non si allontanerà molto dallo stile...
...O forse sì?
Per saperlo dovrete per forza venire a vedere lo spettacolo...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento