Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 settembre 2014

26/09/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un altro pomeriggio di riunioni...
Non ho capito perché, in 26 giorni dall'inizio dell'anno scolastico, una scuola ha fatto 22 riunioni pomeridiane (fortunatamente le abbiamo evitate le quattro domeniche) e l'altra due...
Chi sbaglia?
Devo dire che la scuola che fa poche riunioni mi sembra molto, molto efficiente...
E quindi?
Chi ha ragione?
Taccio per non dire cose che potrebbero ritorcersi contro di me...
Passo, invece, a pubblicare la soluzione dell'indovinello di ieri, proposto da CANDY...  
Ecco la domanda:


Qual è quel cantante italiano alla frutta?

Un'anonima lettrice, o un anonimo lettore, ha risposto GIANNI MORA-NDI! Ah ah ah ah ah! EDOARDO, a voce, ha risolto l'inghippo...
Ecco la sua soluzione, nonché quella ufficiale...

MANGO!

Ah ah ah ah ah... BENE! CARINO! BRAVA CANDY! Ed ora quello nuovo... Questa sera mi faccio aiutare da PATRIZIA...ecco la sua proposta:

Qual è la città del sud dove tutti hanno paura di aprire attività commerciali a causa della malavita organizzata?

Ora torno al mio lavoro... Sono stanco ma, ovviamente, devo darmi un gran da fare prima che la notte diventi fonda...
Nel frattempo...fate luce nel BLOG a colpi di VOTO!





A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento