Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 settembre 2014

11/09/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Oggi è stata una giornata quasi estiva...
Ma sì...basta...non voglio più parlare di queste cose... Mi annoio da solo... Figuriamoci voi!!!!!
Allora cambio argomento...e passo, quindi, a parlare dei miei indovinelli...
La mia "fantasia"  si sta esaurendo... Dal 4 dicembre 2011 confeziono un indovinello ogni sera... Avete presente quanti ne ho dovuto ideare in quasi tre anni di attività?
Allora...ecco il mio appello... Molte/i di voi, chi più chi meno, hanno già contribuito suggerendo quesiti più o meno demenziali... Chiunque di voi si deve sentire autorizzata/o a proporre indovinelli... Ovviamente deve fornire domanda e risposta in privato... O nei messaggi di Facebook (se siete miei "amici"...se non lo siete chiedetemela sul mio secondo profilo "Enrico Pesce Due")...o nella mail che trovate nelle indicazioni personali del BLOG...a destra...
Aspetto le vostre proposte...
Nel frattempo, ecco l'indovinello di ieri... Nessuna/o lo ha risolto...

Questa era la domanda:

Cosa dice un "castorino" al suo amico prima di andare a pranzo?

E questa la pessima risposta:

NUTRIA-MOCI!

Continuerò, anche questa sera, sul versante animale...e propongo un indovinello non male (in realtà fa pena ma tornava utile la rima)...

Perché quella donnola va tutti i giorni in banca?

Ora mi metto a lavorare... E va bene... La sera serve anche a questo...soprattutto quando il giorno è già pieno di impegni!




A proposito di "salutare"...Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento