Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 5 settembre 2014

05/09/2014 Venerdì pomeriggio... Questa sera il "Bistagno Jazz Quartet"...

Buon pomeriggio...



Questa sera si conclude la rassegna "Bistagno in Musica"... Non potete mancare assolutamente... Questa sera a Bistagno,  nell'area delle feste, in corso Carlo Testa, si esibirà il direttore artistico, Mattia Niniano...
Ormai tutte/i conoscete il giovane talento bistagnese... Sono molto fiero di essere suo insegnante... Mattia ha appena vent'anni e un'esperienza già decisamente interessante nell'ambito strumentale e compositivo.
Mattia suona molto bene sia il pianoforte che la chitarra... Questa sera si esibirà come pianista all'interno di una formazione jazzistica di tutto rispetto... Con lui suoneranno Silvio Barisone, alla chitarra, Alberto Malnati, al contrabbasso, e Massimo Grecchi, alla batteria.


Chi verrà potrà ascoltare una selezione di brani ricavata dal  mastodontico repertorio che ha reso grandissima e immortale la Musica Jazz.
Sono molto curioso di vedere Mattia in azione con questa formazione... 


Mattia si esibisce prevalentemente come solista o in duo con la bravissima Carolina Piola (fierissimo, ovviamente, di essere stato il suo insegnante)... Quella di questa sera sarà la prima grande prova di  Mattia all'interno di una formazione complessa come quella del quartetto jazz...
Partecipiamo quindi in molti e sosteniamo il giovane talento nella sua performance che, sono certo, lascerà tutti stupiti!

Vi lascio indicandovi il LINK all'evento Facebook del concerto... Visitatelo e cliccate "Parteciperò"...


Ecco, infine, il LINK al canale YouTube di Mattia... Visitatelo, iscrivetevi e ascoltate la sua Musica...


Questa sera, quindi, tutti a Bistagno... Il concerto inizierà alle ore 21:00... L'ingresso è a offerta...


Non mancate...

Nessun commento:

Posta un commento