Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 12 settembre 2014

12/09/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...al termine del consueto scollinamento del Sassello!
Voi direte: "ma cosa ci fa il nostro musico, in una sera di settembre, a cavallo dell'appennino ligure? Non è ancora l'epoca dell'Accademia!"
E io vi rispondo così: "l'anno accademico savonese inizia a ottobre ma oggi c'è stata la prova dell'ensemble del prestigioso istituto ligure perché domenica si esibirà nella bellissima sinagoga e museo ebraico di Genova (in via Bertora n.6). L'esibizione avverrà  nell'ambito della giornata europea della cultura ebraica. Il titolo dell'importante manifestazione è: "Donna Sapiens, la figura femminile nell'ebraismo"...
Ve ne parlerò domani o dopo... Ora è il momento dell'indovinello serale... Questa era la domanda di ieri:

Perché quella donnola va tutti i giorni in banca?

Non mi pare ci siano state rispose... PECCATO!

Questa è la risposta:

PERCHE' E' SEMPRE ALLA RICERCA DEL  TASSO MIGLIORE!

La notizia bella è che il mio appello legato alla richiesta di nuovi indovinelli da parte vostra ha dato i primi frutti... CORRADO ha proposto subito il suo quesito che io pubblico immediatamente:

Perché l'orafo non si sente mai solo?

Ricordo che tutte/i voi potrete inviarmi i vostri quesiti nei messaggi privati di FACEBOOK (se non siete mie amiche o miei amici chiedetemela sul secondo profilo "Enrico Pesce Due") o nella mail che trovate nell'Home Page del BLOG!

Ora vado... Mi occuperò di composizione questa sera...




A domani... Buona notte...

1 commento: