Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 settembre 2014

26/09/2014 Venerdì mattina... IMMAGINANDO... Tanto va la gatta al lardo

Buon giorno...


Ecco un bell'"immaginando"... 
Cosa ne pensate?
Ah...già...che sbadato!
Non ho ancora pubblicato la fotografia del caso... 
Dovete mettere in conto che è molto presto... Alle 5:00, o giù di lì diventa difficile essere lucidi... A quell'ora sono lucidi solo i mobili di mogano...
Ma poi...il mogano è lucido? O deve essere laccato?
Ma, soprattutto...chi se ne frega? E poi...io credevo che a essere laccati fossero solo i capelli (ok...la battuta è pessima... Sempre colpa dell'ora!)
Torniamo a noi... Stavo dicendo che a questo "Immaginando" serve la fotografia...
Eccola...


Carina questa micina... 
E se fosse un micino?
Uhm...ha importanza?
Ad ogni modo...la curiosità è soprattutto donna... Quindi...sancisco che quella poco più sopra è una micia!
Ok...abbiamo stabilito già molte cose!
E poi?
Non capisco la mia domanda...che poi è anche la vostra (lo sento)...
Poi nulla... Come ogni giorno io pubblico una fotografia...voi avete ventiquattro ore di tempo per elaborare i vostri "immaginando"...e, ovviamente, per scriverli... Perché...scriverete, vero?
Non potete deludere questa micina curiosa che è così carina e simpatica... E non potete deludere questo "pesce" che ogni mattina (a ore improbabili) vi sollecita (o solletica) la fantasia...
Allora siamo d'accordo...
Io ora parto alla volta di Casale Monferrato... Voi, con comodo, penserete e scriverete... Io, domani, farò il punto della situazione...

Bene... Spengo il computer e parto... Ci troviamo qui oggi pomeriggio...
Nel frattempo auguro a tutte e a tutti una buonissima giornata...

A domani...

Nessun commento:

Posta un commento