Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 18 settembre 2014

18/09/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Oggi sento davvero avvicinarsi l'aria salubre del fine settimana... Ancora domani mattina e...TATA!!!!! Arriva il primo WEEK END da quando sono iniziate le lezioni a scuola...
Tutto procede...
Ho solo un bel po' d'ansia dovuta al fatto che gli impegni sono tanti e io (forse) non ho le energie per assolvere a tutto ciò che mi sta per piovere addosso...
NON CI PENSO (troppo)... Procedo e vado a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... E' stato proposto da PATRIZIA... Due cari amici, JOE e CORRADO, hanno fornito la stessa risposta (rispettivamente nei messaggi di FACEBOOK e su WHATSAPP) assolutamente pertinente ma che non collima con quella di chi ha formulato il quesito...che era:

Qual è la città con i giardini più belli?

La risposta di JOE e CORRADO è: ALBEROBELLO! Quella di PATRIZIA, cioè quella ufficiale, è:

PRATO!

Ah ah ah ah ah... Questo è il tipico indovinello con risposta DUPLICE E LEGITTIMA!

Detto questo, vi comunico che, sempre il caro JOE, propone per questa sera:

Qual è quel quotidiano romano che pubblica notizie sempre chiare a tutti?

Non mi pare eccessivamente difficile... Aspetto le vostre risposte e le vostre PROPOSTE... Aiutate il mio cervello a non spremere troppo le meningi... E aiutate il mio BLOG a risalire la classifica... Un bel VOTO serale aiuta sempre e non fa mai male! GRAZIE!




A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Da quello che ho letto, potrebbe essere "Nero su bianco"?? Ciaoooooo

    RispondiElimina