Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 22 settembre 2014

22/09/2014 Lunedì pomeriggio... 500.000 visite nel BLOG!

Buon pomeriggio...




Questo POST è celebrativo... 
Con molta felicità vi comunico che il mio BLOG "Enrico Pesce Music" ha festeggiato proprio oggi i 500.000 contatti di pagina!
E' successo questa mattina...molto presto...
Mi aspettavo di raggiungere questo risultato in  tarda mattinata...invece, poco dopo le 5:30, il contatore mi ha suggerito di stare "in campana"...





499.999... Mancava proprio un solo contatto...
In realtà, nelle fasce orarie più "trafficate", il contatore scatta anche di dieci contatti al secondo...
Alle 5:30, ovviamente, non ci sono molti utenti in linea (beh...in certe parti del mondo sì...)
Così... ECCOLO...il fatidico numero!




Un secondo dopo il conteggio era già cambiato....



Mezzo milione di contatti sono davvero tanti... Sono una metropoli...



Sì, lo so che molti di quei CLICK sono stati effettuati dalle stesse persone... Sono molte/i, e sempre di più, le lettrici e i lettori che fedelmente, e quotidianamente, si collegano alle mie pagine...
Tuttavia sono consapevole che le persone che, nel mondo (e dal mondo), sono entrate in "Enrico Pesce Music" sono davvero tantissime!
Di questo mi rallegro... Per questo prometto di impegnarmi sempre di più...fino al raggiungimento del milionesimo CLICK...e ancora oltre...




Grazie a tutte...e tutti!

A questa sera...



Nessun commento:

Posta un commento