Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 3 settembre 2014

03/09/2014 Mercoledì pomeriggio... Ho dato una mano al mio amico Corrado Ghione...

Buon pomeriggio...

E' arrivato il momento di aggiornarvi sulla condizione della mia mano...
Uhm...che dire...la mano langue... Il dolore persiste...
PERO'...
Per la prima volta da quando mi è capitato il guaio avverto segni di miglioramento...
Ieri, su invito del mio carissimo amico Corrado Ghione, ho iniziato la terapia con la celeberrima "TEKAR", un dispositivo medico non invasivo che cura i traumi muscolari, tendinei, e legati all'artrosi... Quest'ultimo è il mio caso... Artrosi da stress! Troppo studio al pianoforte e troppo lavoro al computer...
Vi presento il mio amico, Corrado, un grandissimo osteopata che ha lo studio ad Acqui Terme, Milano...credo anche in Francia...


Non vi sto a raccontare le sue qualità...umane e professionali...entrambe enormi... Vi rimando al sito del suo studio...

Eccolo...


Ed ora vi racconto per immagini il trattamento che mi ha riservato Corrado ieri... Già sento i miglioramenti... Domani lo rifarò...poi vi dirò...
Se suonerò sabato sarà merito soprattutto di Corrado...

La Tekar funziona così... 
Prima si prepara una crema...piuttosto pannosa... (Quasi quasi ieri me la mangiavo)



Si prepara l'arto...inerte...


Corrado inizia le procedure... La Tekar parte...



La mano viene appoggiata su una lastra di metallo... Sulla mano viene cosparsa la crema pannosa...


Si inizia con un aggeggio che agisce sulle parti molli...



Un altro, più grosso, agisce sulle parti dure...le ossa...



Tutto lì... Mezz'ora di trattamento e il mio polso sta già meglio...
Provare per credere!!!!!


A questa sera...

1 commento:

  1. Enry sei una persona incredibile... sei l'amico che tutti vorrebbero ed io ho questa fortuna. ...peraltro sei un eccellente musicista, ...il PIÙ GRANDE!!! Corrado

    RispondiElimina