Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 18 settembre 2014

18/09/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Colori...

Buon giorno...


Questa mattina, sempre all'alba (ormai dovrete abituarvi... Dal lunedì al venerdì la sveglia suonerà alle 05:21), vi propongo di immaginare...
Sarò veloce, stringato e conciso...così veloce da non perdermi in parole e appiopparvi, immediatamente, questa fotografia, come si addice a un "Immaginando" che si rispetti...



"CIELO, CHE CIELO!"...
Mi pare di sentire già la signora BISBETICA prorompere in una sonora esclamazione...
Intanto ci sarebbe da chiarire una cosa: quello ritratto nella foto è un cielo mattutino, pomeridiano o serale?
Guardate...poco importa...
Non voglio raccontarvi la solita storia dell'alba e della mia stanchezza al mattino presto...
Vi posso solamente dire ancora una cosa... L'altro giorno, mentre ero in auto, ho dato un'occhiata al cielo... Mi è piaciuto...
Non guidavo io...
Ho potuto immortalarlo...come si fa con i modelli che fanno bella mostra di loro...
Click...click...e ancora click...
E lui, il cielo, stava lì...a farsi immortalare...cambiando posa... Si muoveva... Beh...attenzione...si muovevano le nuvole...che creavano disegni sempre diversi...con il Sole che stava al loro gioco... Si faceva coprire...poi si manifestava in tutta la sua luminosa bellezza...poi spariva di nuovo... 
Non del tutto...un po'... Un "ti vedo e non ti vedo", o "mi faccio vedere e non mi faccio vedere", intrigante...
Tutto lì...
Viaggiavo tra Casale Monferrato e Vercelli...
...Una strada, quella, fatta più volte...nei miei anni di "casalese d'importazione"...
Click...click...e ancora click...
A ogni scatto un pensiero...
A ogni pensiero un momento...andato...e lasciato su quella strada lunga e diritta...
Un pensiero che vi dirò... Domani...

Buon giorno...

1 commento:

  1. Una generosa dose di buonumore... e si colora anche il Cielo più grigio. :) Fanni

    RispondiElimina