Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 settembre 2014

20/09/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come definiremo questa giornata? Secondo me bella...
E' iniziata vestita d'autunno, si è trasformata in quasi estate, ha barcollato di nuovo verso una stagione più vicina alle castagne che alle pesche...
Ad ogni modo...cerco di evitare di tornare sempre su questo argomento... Mi metto con calma ad aspettare la prima nevicata... 
Nell'attesa vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto velocemente da ELENA e GIULIA nei Messaggi di Facebook...
BRAVE!
Questa era la domanda...

Qual è la cantante preferita dal boia?

E questa la risposta...

FIORELLA MANN(O)AIA!

Ah ah ah ah ah... Una battuta, come dire...tagliente!
Vediamo un po' cosa proporre oggi... Continuerò con il filone cantanti... Ecco il nuovo indovinello...

Qual è il cantante con la voce più metallica?

Ora vado... 
Ai giovani raccomando la solita prudenza... Chi va piano va sano...va lontano e vede il nuovo sorgere del sole!




Buona notte...a domani...

2 commenti:

  1. E .... Potrebbe essere Tiziano Ferro??? Ciaooooo Buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  2. Tra i cantanti stranieri poteva essere Freddie Mercury! Mi è venuto in mente... scrutando il cielo...! ;) by Candy

    RispondiElimina