Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 28 settembre 2014

28/09/2014 Domenica sera... saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stata una giornata pesantissima... L'ha fatta da padrona la burocrazia... I rendiconti del concorso pianistico, la programmazione scolastica delle mie due scuole...
Non ho mai capito perché  la formattazione dei caratteri di WORD cambi continuamente da una pagina all'altra... Ogni volta che copio e incollo qualcosa, anche perché sarebbe stupido riscrivere sempre tutto (i computer serviranno ben a qualcosa, no?), i  caratteri, le tabelle...PATATRAC...si disgregano come la neve al tiepido sole di febbraio...
Ho il cervello che fuma... E' assurdo... Non ho mai fumato io, deve per forza fumare lui?
Detto questo...ecco la soluzione al mio indovinello di ieri... 

Questa era la domanda:

Qual è il colmo per Miss Italia astemia?

Non ci sono state  risposte corrette... 
GIULIA ha dato una soluzione alternativa che, però, non vi dico perché mi ha ispirato l'indovinello di questa sera... La risposta di ieri era:

ANDARE PAZZA PER IL BRUT!

Ah ah ah ah ah... CARINO, dai!
Come dicevo, questa sera ne propongo uno che ho ricavato dalla risposta alternativa di GIULIA (grazie, cara amica!)... 

E', ovviamente, legato a quello di ieri:

Qual è il colmo per una signora astemia e antipatica?

Bene...torno ai miei programmi che, purtroppo, non sono televisivi ma BUROCRATICI!!!!!!
Mentre sono immerso nelle parole, voi, date una parolina di conforto al mio BLOG... VOTATELO... GRAZIE!




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento