Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 2 settembre 2014

02/09/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccolo il martedì sera...
Eh...beh...il martedì non è come il lunedì... E' già più vicino alla metà settimana... Sì, lo so, bisogna essere ottimisti per vederlo così addentro al ciclo di sette giorni...tuttavia...insomma...io la vedo così...
Il sole continua a farsi presente... Ci prende in giro...appare sin dalle prime ore dell'alba...rimane tutto il giorno... Certo l'aria è molto settembrina...decisamente settembrina...
Ma sì...evviva lo stesso! Si lavora e si vede il sole dal finestrino dell'auto o dalle finestre delle scuole... Se piovesse sarebbe ancora più triste...
Animo... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Lo hanno risolto in tre: MN, nella BACHECA di FACEBOOK, e GIULIA ed EDOARDO, nei messaggi del medesimo social network...

Questa era la domanda:

Perché chi va al mare in zone rocciose soffre sempre di mal di schiena?

Ed ecco la soluzione:

PERCHE' GLI VIENE LA SCO(G)LIOSI!

Ne farò un altro balneare...giusto per rimembrare i bei tempi dell'estate ormai perduta... Ecco qua...

Come hanno i capelli le sirene che vivono nei pressi degli scogli?

Ma, sì, dai...non è malvagio...

Ora me ne vado... Mi aspettano le mie "sirene" del coro di IELUI... Ce ne sono in abbondanza... Mancano un po' i "leoni marini"...però...dai...se la cavano più che bene...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento