Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 9 settembre 2014

09/09/2014 Martedì mattina... IMMAGINANDO... Le mani altrove

Buon giorno...


... E che sia davvero un buon giorno quello che si presenta ai vostri occhi aperti...
Io sono qui...sveglio...e ho voglia di continuare a sognare...anche ora...anche mentre bevo il caffè... Anche quando viaggerò...
C'è un modo per sognare anche a occhi aperti...basta immaginare...
Ecco il motivo e lo scopo dei miei "Immaginando" mattutini: sollecitare i vostri sogni a occhi aperti...
Ed ecco l'immagine di oggi...strappata, con le mani e con i denti. a una rete sempre più intrisa della vita di tutti noi...


Eccola... L'avete vista bene?
Che cosa ci vedete dentro?
Guardate meglio...spingetevi su quella barca...entrate in quelle mani...o fate entrare loro dentro di voi...
In quel palmo...un mare...sopra quelle mani le nuvole...quindi il cielo...
Possono le palme di due mani ospitare cielo e mare...contemporaneamente?
E quella barchetta...dov'è ancorata?
Al cuore di chi la tiene in sogno?
Al cuore di chi la sta guardando dal nostro punto di vista?
Cambierebbe qualcosa se questa immagine fosse colorata?
Sì?
No?
Non lo so?
Può darsi?
Non credo?

...Ha importanza?
... No... Per nulla... 
Guardate...questa immagine non c'entra nulla con quello che ho da dirvi...
Perché l'ho postata, allora?
La risposta è semplice, unica e immediata: per condurvi dove sono stato io pochi giorni fa...in una notte in cui la solita luna si stava affacciando nel nostro universo fatto di sole e pochi pianeti...più piena che mai...
Dove sono stato?
Domanda a cui è molto facile rispondere...
... Infatti non risponderò... Aspetterò che lo facciate voi...
... Dove sono stato certamente ci sarete state/i anche voi un mare di volte... Quando ci siete state/i? Sempre...e continuerete a starci...
... Cosa ho visto?
... Ve lo dirò...
...domani...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento