Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 settembre 2012

28/09/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

L'ultima settimana di settembre è quella in cui tutti i tasselli devono andare a posto... La vita, da ottobre a maggio, per me è una sorta di puzzle... Ci sono mille impegni da programmare, alcuni fissi, altri variabilmente variabili... Dal mattino, con la sveglia alle 05:30...al pomeriggio...alla sera/notte... 
Agli impegni fissi vanno intersecati quelli "mobili"... estemporanei...improvvisi...improvvisati... ecc...ecc...
Ecco perché l'ultima settimana di settembre è molto angosciante...sia per l'organizzazione di tutto ciò...sia perché è "finita la pacchia"... Nei quattro mesi "estivi" l'assenza di molti tasselli di questo puzzle mi permette di fare il musicista al 100%... Da ottobre lo farò con enormi sacrifici... Di notte, nel week end... 
Prima o poi sono certo che mi liberò da tutto per dedicarmi 365 giorni all'anno alla Musica...quella da comporre...da suonare...
Per il momento, per non pensarci troppo, mi accontento di darvi la soluzione all'indovinello di ieri sera che così si estrinsecava in tutta la sua bellezza...

Perché i Playboy preferiscono guidare sulle strade
di montagna?

La risposta è stata fornita correttamente da CLAUDIO...ed è questa...

PERCHE' SON PIENE DI CURVE!

Ora vediamo quello nuovo... Vediamo...cosa posso chiedere... Uhm... Potrei rimanere in tema automobilistico... Ma sì...non è il massimo ma...

Qual è la parte dell'automobile preferita 
da uno scambista?

Ora vi saluto e vi do appuntamento a domani mattina per il consueto buongiorno...
Ricordatevi di votare il mio BLOG.... MI RACCOMANDO!








Nessun commento:

Posta un commento