Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 9 settembre 2012

09/09/2012 Domenica sera... Saluto serale....

Buona sera...

Eccomi qui... L'ansia è stata domata dallo studio, lo studio dalla Musica, la Musica NON è stata domata da me... La Musica è indomabile ed è giusto che lo sia! Non si può possedere al 100% e, se ti distrai, lei si allontana di nuovo da te... Parlo della Musica "da suonare"....non la Musica "da ascoltare"...quella ti coccola sempre...ti accarezza, ti esalta, ti consola...è sempre dalla tua parte... e tu, in base allo stato d'animo del momento, sai sempre  quale Musica...o meglio, quale "parte" della Musica scegliere...
Quella che invece devi creare tu...e/o la devi riprodurre allo strumento è severa...non ti perdona la distrazione e il temporaneo abbandono... Ecco l'ansia...ecco la paura che mi assale pensando, anzi sapendo, che questi giorni che mi separano dal concerto di venerdì sono "infarciti" di riunioni, collegi, esami, impegni che mi terranno piuttosto lontano dal pianoforte... 
Oggi però sono riuscito a riprenderla, la Musica, ho studiato e l'ho avvicinata a me... Non mi sembra offesa ma scalpita...aspetta solo che io mi distragga dietro a un ordine del giorno un po' troppo lungo per tornare sui "miei" passi...scappare indietro nei giorni...dietro la tecnica che ho costruito in questi giorni...

Non ci penso...scrivo il POST serale e torno a studiare...

Ecco, allora, l'indovinello di ieri... Non è stato risolto da nessuno, anche se Alberto ha dato una risposta carina nei messaggi privati... Lui ha scritto: "SUL RED CARPE(T)"... Carina... In effetti anche io ho pensato a una risposta con un tipo di pesce dentro... 

 La domanda era:

Se fossi stato a Venezia, dove mi avrebbero fatto accomodare conoscendo il mio cognome?

La risposta, non un granché, lo so...

IN PLATE(SS)A!

Ok...vediamo di farne una migliore questa sera... La Mostra del Cinema di Venezia non c'è più...quindi...cambio argomento... Provo questa... Mah...

Che differenza c'è tra l'uomo ragno e Miss Italia in azione?

Ora vi saluto...vi auguro una buona serata e una felice notte...

E ricordatevi di VOTARE il mio BLOG altrimenti chiamo l'UOMO RAGNO...o MISS ITALIA....





Nessun commento:

Posta un commento