Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 11 settembre 2012

11/09/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci...

Il saluto serale non può mancare... Allora interrompo lo studio al pianoforte e passo qualche minuto con voi...

Oggi ho fatto un lavoro molto pignolo su tutti i passi problematici dei diciannove brani che eseguirò venerdì... Il solo "mettere a fuoco" le "battute pericolose" e dedicare loro qualche minuto mi è costato quattro ore di studio "matto e disperatissimo"... Ora, dopo aver pubblicato questo POST, rieseguirò il programma dall'inizio alla fine. Suonare, l'ho già scritto, è come cimentarsi in una gara...con me stesso... Un programma come questo, lungo e difficile, necessita anche di più esecuzioni complete, per provare la "tenuta" di testa, mani, braccia e tutto il corpo... Sembra stupido ma è anche utile provare il concerto nell'ora giusta in cui avverrà la performance... Si fa anche per gli esami in conservatorio: se suonerò alle dieci del mattino dovrò provare qualche volta a quell'ora... Come per i campioni, anche i musicisti non devono trascurare alcun dettaglio...

E ora non voglio trascurare la soluzione all'indovinello di ieri che, come vi ho detto, nasce da una risposta di GIUILIA all'indovinello proposto l'altro ieri... La domanda, la stessa di quel giorno, era:

Che differenza c'è tra l'uomo ragno e Miss Italia in azione?

La risposta è la seguente:

L'UOMO RAGNO FA LA TELA, LA MODELLA FA LA TELE!

E chiudo la sessione di indovinelli dedicati a MISS ITALIA...con questa domanda decisamente ultra tematica... 

Eccola...

Qual è il film recente più adatto alla nuova verve interpretativa di MISS ITALIA?

Ora vado a studiare... Mi aspetta il programma e un po' di scale... E voi...ricordatevi di VOTARE il mio BLOG! Tenetelo in forma!






2 commenti: