Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 11 settembre 2012

11/09/2012 Martedì pomeriggio... Meno tre giorni...

Buon pomeriggio...


Mancano solo tre giorni al concerto... Sto ancora studiando, scuola permettendo... Accuso un sottile male alle braccia...un prodromo di tendinite... Giustificabile. Sto facendo fare alle mie mani e alle mie braccia gli "straordinari". La meccanica del mio pianoforte è registrata in modo tale che la tastiera sia molto "pesante". Lo faccio per avere un allenamento alla "resistenza" del tasto così, quando vado in giro a fare concerti, trovo pianoforti sicuramente più "morbidi"... L'aumento delle ore di studio su un pianoforte come il mio, però, diventa faticoso e può diventare problematico. Mi rimangono oggi pomeriggio e domani per "cesellare" alcuni passaggi... Giovedì prenderò l'aereo per Bari... Da quel momento entrerò nelle ventiquattro ore "calde" di "Pianissimo"...
Continuano ad uscire articoli sul concerto... Ieri hanno pubblicato questo, molto carino...



Tutto è pronto anche per la trasmissione in STREAMING. Se tutto funziona potrete seguire l'intero concerto a questo indirizzo:



In attesa di quel giorno vi posto il link a questa mia esecuzione di Over the Rainbow...giusto per rasserenare...soprattutto il sottoscritto...


Nessun commento:

Posta un commento