Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 1 settembre 2012

01/09/2012 Sabato sera... Saluto serale pre-concerto...

Buona sera...



Eccoci qui, io e il mio "socio" Claudio Gilio, prima di iniziare il concerto... Per la verità non è proprio una performance delle nostre. Si tratta, come vi ho già scritto, della nostra partecipazione alla serata di premiazione del IV Concorso Nazionale di poesia "Città di Acqui Terme", organizzata da ARCHICULTURA, un gruppo eccezionale di giovani appassionati di Arte, Cultura, Poesia... Io li appoggio sempre e come posso... Fino ad ora non ho mai mancato a una delle loro serate "poetiche".

La giornata è stata lunga... Al mattino la scuola... Riunioni, esami... Nessuno sconto PART TIME...com'è giusto che sia!

Nel pomeriggio prove con Claudio Gilio...non tanto per la "nostra" serata ma per i prossimi concerti... Dobbiamo rimettere sotto tutto il repertorio...

Ora, dopo le prove della sonorità della sala Belle Epoque del Grand Hotel Nuove Terme di Acqui Terme, "teatro" della serata cui vi ho accennato, e dopo un'ottima cena di gala, ci prepariamo al nostro intervento!

A questo punto capirete che mi devo accomiatare da voi... Ma non prima di sottoporvi la soluzione all'indovinello proposto ieri, risolto parzialmente da Patrizia, in CHAT, e da un o una anonimo/a nei commenti... Giulia, invece (in CHAT), ha fornito una soluzione possibile ma assimilabile...

La domanda era:

Come mai Frankenstein in questi giorni si aggira
per la città lagunare?


Soluzione ufficiale:

PERCHE' HA SAPUTO CHE A VENEZIA C'E' LA MOSTRA DEL CINEMA!

Ora vi saluto con questo nuovo indovinello tematico...

Perché uno dei grandi registi presenti alla Mostra del Cinema di Venezia ha messo il suo ultimo lavoro nel frigorifero?

A domani...

Ragazze e ragazzi... Oggi è di nuovo sabato! Non vi dico altro... Volete evitare guai? Venite tutti alla serata finale del IV Concorso Nazionale di poesia "Città di Acqui Terme"...

Vi comunico che su Net-Parade le classifiche sono di nuovo azzerate... Io sono partito dalla posizione 1855 su 100 in classifica generale e 111 su 80 in quella musicale. Ora sono già primo in quella musicale e nei primi dieci in quella dei TOP 100... MA HO BISOGNO DEI VOSTRI POETICI VOTI!

GRAZIE!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento