Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 settembre 2012

16/09/2012 Domenica sera... Bari-Roma...Roma-Torino..."Coincidenze"...della vita... Saluto serale

Buona sera...

Sono ancora in viaggio... Per una serie di problematiche ho dovuto cambiare volo... Così il volo diretto da Bari a Torino, di metà pomeriggio, è stato sostituito da un altro diciamo più "articolato" Bari - Roma - Torino...

Tra poco partirò da Roma... Poi mi aspetta ancora il viaggio in auto... Insomma...in treno, forse, sarei arrivato prima...

Detto questo, sto ancora vivendo le emozioni del concerto di venerdì sera... Tutto il resto diventa secondario... Intanto lavoro al computer...lo avrei fatto a casa...non vedo perché non posso farlo in aeroporto, tra un aereo e l'altro...

Ora vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che così "suonava":

Poiché sono ancora molto molto rintronato dal concerto di ieri, in quale cittadina pugliese dovrei stare per essere più  in sintonia?

La risposta è stata data correttamente da MARGHY! Eccola...

BITONTO!

Ora quello nuovo...purtroppo tematico...

Perché per tornare a casa questa sera l'Alitalia mi ha dotato di un canotto?

Va beh... non è granché...dovete capirmi...l'umore è quello che è...a quest'ora avrei già dovuto essere a casa!

Per consolarmi date tanti VOTI al mio BLOG!





A domani...








Nessun commento:

Posta un commento