Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 settembre 2012

25/09/2012 Martedì sera... Saluto (serale) romano...senza doppi sensi


Buon sera...

Eccomi ancora qui, a Roma... Abbiamo inaugurato l'anno scolastico? Mentre le varie personalità facevano la staffetta con il microfono io pensavo: "Starò inaugurando l'ultimo mio anno scolastico? Oppure no? Cosa mi succederà negli anni a venire?"
Mentre ascoltavo le parole di coloro che "vivono" nelle "alte sfere" io pensavo...pensavo...pensavo...
Ho talmente pensato che ora il mio cervello non è più in grado di connettere... D'altra parte il mio computer non è più in grado di connettersi...quindi la farò breve... Anche perché la giornata non è finita...ci aspettano ancora un po' di cose da fare... L'organizzazione perfetta ha calcolato ogni nostro minimo tempo...hanno ottimizzato il già ottimo...
Allora non mi resta che postarvi la soluzione all'indovinello di ieri...risolto in CHAT da MARGHY...
Per quanto riguarda ciò che ho sentito oggi pomeriggio, avrò modo di scrivere più approfonditamente...onde per cui...ecco la domanda di ieri...

Qual è il colmo per un produttore di formaggi nella città eterna?

La risposta è questa:

CAPIRE ROMA PER TOMA!

Vediamo di proporre quello nuovo...sempre tematico...

Perché gli abitanti di Roma hanno sempre male ai piedi?

Non so se consigliarvi di fare ancora un altro  giro alla mostra di Ivano A. Antonazzo... Nel dubbio...guardate il video che trovate linkato qui sotto...


Non so se suggerirvi di dare ancora  una sbirciatina al mio concerto della settimana scorsa a Molfetta...nel dubbio, un click qui sotto...


Sono invece certissimo di chiedervi ancora un VOTO al BLOG...fatelo diventare eterno come Roma...




2 commenti:

  1. perché soffrono di capi-tallonite!! e per contrastarne gli effetti sono tutti iscritti alla lega pro-mani....

    ciao ciao, ambi!

    RispondiElimina
  2. Perché hanno ben...SETTE C(o)ALLI! mah...
    Ciao

    RispondiElimina