Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 settembre 2012

18/09/2012 Martedì pomeriggio... Tracce, segni ed altri sconfinamenti...

Buon pomeriggio...

Sempre pensando ai giorni di Molfetta, vi voglio postare un breve video che racconta, in pochi minuti, il fascino della mostra "Tracce, segni...ed altri sconfinamenti", organizzata dall'Associazione culturale "Flamenco del Sur", diretta da Daniela Mezzina e da Maurizio Campo, mio grande amico e ottimo produttore. La mostra presenta grafiche e disegni di Ivano A. Antonazzo, grande artista e grande amico che si è occupato di tutta la parte grafica del mio CD "Distanze"...
La mostra e il mio concerto della settimana scorsa, ormai lo sapete, sono stati strettamente legati... La mostra è stata inaugurata il 7 settembre e sarà visitabile sino a fine mese... Io ho invece tenuto il mio concerto nel Chiostro San Domenico venerdì 14 settembre...
A tutti coloro che non vivono lontani da Molfetta consiglio vivamente di andare a vedere la mostra alla Sala Templari. Per chi volesse invece vedere in differita il mio concerto...ecco il link al canale che ha trasmesso la diretta...


Ed ecco la piccola "visita guidata" alla mostra... Vi chiedo scusa per le immagini non troppo curate... Le ho girate io con l'iPhone... Spero che possano comunque invogliare tutti voi ad andare a vederla di persona!

Nessun commento:

Posta un commento