Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 8 settembre 2012

08/09/2012 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qua...io da questa parte a scrivere, voi da quell'altra a leggere... Anche oggi è stata una giornata molto impegnativa... dalle 09:30 alle 16:00 ho fatto le prove con Claudio Gilio, di ACROSS DUO... Voi direte: "Ma non hai il concerto da solo venerdì? Non ti conviene studiare per quello?" Certo...il fatto è che, dal 5 ottobre, iniziano anche i concerti col duo e io e il mio "socio" non possiamo permetterci il lusso di aspettare... Quindi...DOPPIO LAVORO!  
Questa sera, da non credere, sono a Casale Monferrato... Pensate un po'...ci vado tutti i giorni dell'anno scolastico, dal 1995...e questa sera eccomi qua.... Il fatto è che nella mia seconda città ho ben due impegni: il MONFERRATO TANGO FESTIVAL e la cena con i LANZACHENECCHI, allievi ed ex allievi del mio bellissimo gruppo di attori... Scopo della serata festeggiare la fine del lavoro del "capostipite" dei LANZACHENECCHI, Francesco Ghiaccio, di cui vi ho fatto cenno all'inizio dell'estate e di cui non dirò altro per la scaramanzia di rito.
Posso invece parlare della manifestazione MONFERRATO TANGO FESTIVAL, un'intera giornata dedicata al tango argentino, organizzato da Oscar Casares che io stimo molto.  Concerti, stages, spettacoli e tantissime altre cose, nel Castello della città monferrina...  Fateci tutti un salto...non ve ne pentirete... Questa è la locandina... 
Ora, visto tutti gli impegni, non mi resta che salutarvi postandovi la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha indovinato. D'altra parte centrare la soluzione era praticamente impossibile...

La domanda:

Qual è il colmo per Daniela Mezzina, Maurizio Campo e Ivano Antonazzo alle prese con l'organizzazione di "Tracce, segni ed altri sconfinamenti"?

La risposta:

ORGANIZZARE UNA MOSTRA DA CINEMA ANCHE SENZA ESSERE A VENEZIA!

Ora quello nuovo... Per l'ultima volta, visto che questa sera finisce la sessantanovesima Mostra del Cinema di Venezia, vi farò un indovinello tematico:

Se fossi stato a Venezia, dove mi avrebbero fatto accomodare conoscendo il mio cognome?

Non è per nulla bello... Accontentatevi... Domani, con altri argomenti, farò di meglio...

Vi ricordo di VOTARE SEMPRE il mio BLOG! Fatevi un appunto sull'agenda per non dimendicarvi!


...e di già che ci siete segnatevi anche di guidare con cautela e attenzione... QUESTA SERA E' SABATO!!!!!!!!! Inoltre...CI SONO IN GIRO ANCHE IO!!!!!!!

Baci e abbracci!




Nessun commento:

Posta un commento