Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 settembre 2012

13/09/2012 Giovedì pomeriggio... Ecco...tra poco parto...

Buon pomeriggio...



Eccomi qua... Faccio un ultimo esperimento per la trasmissione in Streaming... Poi un pezzo di valigia...l'importante e non scordare il vestito per il concerto e le web cam (e relativi cavi) per la diretta... Tutto il resto e di secondaria importanza...
Prima di partire studierò ancora un paio d'ore il repertorio...e poi...via...

Posto ancora le foto della bellissima location... Alle due di ieri sera ne aggiungo altre...







...Voglio fare di più... Maurizio mi ha anche inviato un video che vi racconta il luogo del concerto....e io ve lo posto con molto piacere...


Ora vado a fare tutte le cose che ho ancora da sistemare...STUDIO COMPRESO...

Ascoltate qualcosa di mio....per entrare in atmosfera...



Segnatevi l'indirizzo per vedere la diretta streaming...


E votate il mio BLOG...più volte che potete!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento