Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 settembre 2012

20/09/2012 Giovedì pomeriggio... Sunbourne Rd...un altro brano... Maybe it is Right!

Buon pomeriggio...

Come ormai sapete, mi piace molto promuovere nelle mie pagine i lavori di artisti "locali"...ma anche non locali...nuovi, pieni di talento...e che abbiano qualcosa da dire. Colgo l'occasione per invitare tutti gli artisti di ogni ambito a segnalarmi le loro opere...sarà un onore per me, oltre che un piacere, promuovere le loro creazioni su questo BLOG!
Potrete inviarmi i riferimenti alla mail che troverete più sotto (a destra), o nelle mie pagine Facebook...o in CHAT...o nei messaggi del BLOG!
Tra gli artisti di cui mi piace sempre parlare c'è Alessandro Palluotto, casalese, ottimo musicista, giovane e talentuoso. Vi ho già scritto più volte di lui...
E' stato mio allievo quando il Liceo Socio Psicopedagogico si chiamava ancora Istituto Magistrale (metà anni novanta). Intelligente, brillante e già allora dotato di ottime capacità... Poi la consueta "gavetta".... HAPPY DOGS...PARANOID AND THE FISH... E ora questo progetto decisamente interessante: SUNBOURNE RD...

Questi sono i POST pubblicati precedentemente sul suo lavoro...



Ogni volta che esce un suo singolo mi piace dargli "voce", anche perché i suoi brani sono un meglio dell'altro. Quest'ultimo, per esempio, MAYBE IT IS RIGHT, è proprio bello...

Questa la scheda:

Sunbourne Rd - 'MAYBE IT IS RIGHT' (New Single)
Written by Ale Palluotto
Engineered and mixed by Davide Ghione at V3 Recording
Ale Palluotto - vocals, acoustic guitar
Andrea Coppa - drums, percussion
Davide Ghione - electric guitar, bass, keyboards
Artwork by Gea Ferraris

Ascoltatelo su Soundcloud... Ecco il Link

Sunbourne Rd - Maybe it is Right

Anche la parte grafica, curata da Gea Ferraris, è bella e perfettamente in sintonia con la freschezza del brano... Mi stupisco, e mi congratulo, per l'uniformità stilistica del progetto di Alessandro. Ogni brano è diverso e/ma, al tempo stesso, riconducibile agli altri... Ascoltandoli formano, insieme, un disegno artistico compiuto e decisamente godibile... Risultati non facili da ottenere... Ve lo assicuro!

Una piacevole curiosità: I tre musicisti impiegati nella registrazione del brano. Alessandro, Andrea e Davide, sono stati tutti miei allievi al LANZA di Casale Monferrato... Che bello!


Buon ascolto...

Nessun commento:

Posta un commento