Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 settembre 2012

21/09/2012 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lo sapevo!

Con il PART TIME è ancora peggio! Oggi non ho avuto un momento libero... Tra auto da portare a sistemare, rimanendo appiedato tutto il giorno, un lavoro improvviso che è pure urgente e importante e che non ho ancora risolto, le prove di ACROSS DUO, la macchina da riprendere... E questa sera c'è il concerto di Margherita Santi, giovanissima e bravissima pianista che, da Verona, si è fatta un bel viaggetto per arrivare ad Acqui Terme dove si esibirà alle 21:00 alla Sala Santa Maria... Venite a  sentirla e a vederla  perché è brava e bella!

Ora devo schizzare alla velocità della luce alla Sala Santa Maria. Quindi mi scuserete se scappo appena avrò finito di darvi la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da GIULIA, in CHAT, e PINUCCIA, nei COMMENTI... La domanda era:

Come si riconosce la scrittura al computer di un maratoneta?

Risposta:

DAL CORSIVO!

Ora propongo quello nuovo. Vi POSTO quello molto carino che mi ha suggerito il FRENCH mentre, la scorsa settimana, stava predisponendo le attrezzature per la diretta STREAMING di Molfetta...

Cosa diceva l'ex segretario delle Nazioni Unite per mandare a letto tutti i convenuti?

A domani.... Vi suggerisco, prima di venire al concerto (ma va bene anche dopo), di farvi ancora un giro alla mostra di Ivano A. Antonazzo nel video che trovate linkato qui sotto...


Prima di dormire, invece, guardatevi un pezzetto del mio concerto di venerdì in differita...



Prima, durante e dopo il concerto VOTATE, per cortesia, il mio BLOG, non fatelo andare a dormire a digiuno!!!!!!


A domani...

1 commento:

  1. Penso .... "Atta Annan(a)" ..... Aaahhahaha.... ciaoooo

    RispondiElimina