Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 12 settembre 2012

12/09/2012 Mercoledì sera... Saluto serale

Buona sera...

eccomi qui, come ogni sera, a postarvi il mio salutino serale... Anche oggi, come ieri, interrompo lo studio pedissequo del pianoforte per dedicarmi qualche minuto a voi...

Tutto procede... Ho voglia di farvi vedere le immagini del chiostro San Domenico di Molfetta dove suonerò venerdì sera... Me le ha appena inviate Maurizio... Guardate che meraviglia!



Spero che la trasmissione in Streaming funzioni e che tutti voi possiate godere della vista di questo bellissimo posto...

Ora scusatemi se vado di fretta...ma il pianoforte mi chiama.... Mi sa che ha la coda di paglia... A questo punto vi POSTO la soluzione all'indovinello di ieri, che così recitava:

Qual è il film recente più adatto alla nuova verve interpretativa di MISS ITALIA?
 
Hanno risposto correttamente GIULIA in CHAT e CRI nei MESSAGGI!

Risposta:

BELLA ADDORMENTATA!

Ora cambio completamente orizzonte e vi POSTO questo nuovo indovinello che è venuto fuori l'altro giorno mentre io e il FRENCH (più lui che io, in verità) stavamo  mettendo a punto tutto il sistema audio/video per lo STREAMING!

Cosa fa un informatico con un software e un computer vicino a un gruppo di vacche?

Ora scappo sul serio..

Ah, no... devo ancora chiedervi di VOTARE IL MIO BLOG! Fatemi compagnia mentre suono dandomi qualche votino ogni tanto.....






Nessun commento:

Posta un commento