Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 settembre 2012

02/09/2012 Domenica sera... Saluto serale...in attesa del traguardo!

Buona sera

Ecco il mio consueto saluto serale... Questa sera sono molto "teso" perché so che domani sarà il giorno in cui la mia "creatura", il mio BLOG, festeggerà i centomila contatti...

Non  stiamo mica parlando di mille! CENTOMILA sono tantissimi... Come ho fatto per il traguardo dei 50.000...e come ho anche fatto per quelli più piccoli ma significativi, sto preparando qualche piccolo "gioco", con relativi premi, per festeggiare l'evento!

Preparatevi perché sarà una prova piuttosto impegnativa...che riuscirà a risolvere solamente il più veloce... In realtà vorrei dare almeno tre premi per i tre gradini del podio...

Mentre aspettiamo l'evento, per ingannare l'attesa, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, che non è stato risolto da nessuno di voi... la domanda era la seguente:

Perché uno dei grandi registi presenti alla Mostra del Cinema di Venezia ha messo il suo ultimo lavoro nel frigorifero?

La risposta è questa...una gran FREDDURA!

PERCHE' LA MOGLIE GLI HA DETTO DI METTERE I CIBI AL FRESCO CON LA PELLICOLA!

Non meravigliosa...concordo... Allora vediamo questa...non tematica ma simpatica... 

Cosa fa un cane di piccola taglia sul tetto?

A pensarci bene è tematica, considerato quanti cani recitano in alcuni film...anche di successo...

Ora vi saluto... 

Come regalo per i miei 100.000 contatti vi chiedo un bel voto al mio BLOG! 





6 commenti:

  1. Il cane fa un ABBAINO!
    Grazie per l'ottima musica di ieri sera, in particolare RoxanneRigby.

    RispondiElimina
  2. Bravo! Bel traguardo! Devi proprio festeggiare! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Troverò il modo migliore per festeggiare con voi... Intanto VOTATEMI!

      Elimina
    2. Per cosa? Dove? Quando? =)

      Elimina
    3. tranquillo!!! scherzo sappiamo tutto e votiamo SEMPRE! E vedo che siamo molti.....=)

      Elimina