Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 settembre 2012

10/09/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Eccomi qui...

Come ogni giorno, ecco il mio salutino serale... Siamo esattamente a quattro giorni dal concerto di Molfetta... Tra quattro giorni, a quest'ora, respirerò a pieni polmoni la tensione dell'imminente recital... Vedrò la gente arrivare...speriamo ci sia tanto pubblico... Vedrò il cielo diventare scuro...le luci si accenderanno e... VOILA' il concerto inizierà... Ho deciso che se non posso cacciare l'ansia essendo insita in me potrò almeno attrarre magnetismo positivo... Qualche giorno fa, nel POST mattutino, vi ho parlato dell'attrazione dell'Universo e delle vibrazioni positive che dobbiamo cercare di emettere in ogni momento della nostra vita. ECCO! Questo è quello che sto facendo! Sono preparato, non ho mai fallito un concerto... SENTO CHE IL RECITAL DI VENERDI' SARA' STREPITOSO! Suonerò benissimo, darò tutto a quel pubblico così lontano e meraviglioso della nostra bella Puglia!

Questa sera sono qui con il mio caro amico e ingegnosissimo amico FRENCH, in arte Claudio Francese, ingegnere, per perfezionare la tecnica di trasmissione in STREAMING. Voglio assolutamente trasmettere il concerto di venerdì nel mio BLOG! Devo imparare a gestire la questione perché, ovviamente, FRENCH non può seguirmi anche in giro per il mondo... 
A questo punto devo quindi salutarvi e concentrarmi sulle questioni tecnologiche... Il mio saluto si formalizza, come sempre con la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava:

Che differenza c'è tra l'uomo ragno e Miss Italia in azione?

Nessuno ha risposto correttamente anche se GIULIA ha dato risposte sfiziose! Pensate che coincidenza. Sono talmente lontano dalla televisione che non sapevo che in questi giorni si teneva il concorso  di MISS ITALIA! L'indovinello di ieri quindi è stato involontariamente tematico!

La risposta è questa:

NESSUNA PERCHE' SONO TUTTI E DUE IN COSTUME!

Sapete cosa vi dico? Siccome questa sera in TV imperversa ancora MISS ITALIA ve ne faccio di nuovo uno tematico... E sapete cosa vi dico? Che vi propongo la stessa domanda pensando a una delle soluzioni di GIULIA.... Dunque la domanda è di nuovo;

Che differenza c'è tra l'uomo ragno e Miss Italia in azione?

Trovate la soluzione.... E tu, Giulia, NON RISPONDERE!

Mi accomiato da voi chiedendovi, in ultimo, il solito voto per il mio BLOG... Fatelo diventare il "reginetto" di Net-Parade!





Nessun commento:

Posta un commento