Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 settembre 2012

06/09/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...con due notizie belle...

La prima è che Ivano è "sbarcato" in quel di Molfetta e con Maurizio, Daniela e Giulia è ora operativo per allestire la sua mostra di grafiche e video intitolata “TRACCE, SEGNI... ed altri sconfinamenti”. L'inaugurazione è prevista per domani, venerdì 7 settembre, alle ore 20, presso la bellissima Sala Templari di Molfetta, in piazza del Municipio. 
Alle lettrici e ai lettori del mio BLOG che vivono da quelle parti consiglio caldamente di andarla a vedere...è assolutamente  imperdibile!
Vi ricordo che la Mostra, così come il mio concerto di venerdì prossimo, sempre a Molfetta (chiostro San Domenico, ore 21:00), è organizzata dall' Associazione culturale Flamenco del Sur, sotto la direzione di Daniela Mezzina, e da Maurizio Campo, mio produttore e amico. 

Domani vi darò tanti altri dettagli in merito. Vi chiedo cortesemente di cliccare qui sotto e mettere "MI PIACE" nella pagina dell'Associazione organizzatrice, davvero encomiabile, visti i tempi, per lo sforzo e l'investimento profusi...



La seconda bella notizia è che oggi mi sono state assegnate dal Provveditore le due classi mancanti all'appello... Con il PART TIME, infatti, due mie classi (una quarta e una quinta) mi erano state tolte... Grazie All'interessamento del mio dirigente e del vicario i miei allievi non mi perderanno e io non perderò loro... SONO FELICE!

E allora, per festeggiare queste due belle notizie, ecco la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da AMBI, indovinello che nessuno ha risolto. La domanda era:

Come mai nella laguna di Venezia, in questi giorni, si aggira un coccodrillo? 

La risposta è questa:

PERCHE' E' UN PRED-ATTORE!

Ed ora quello nuovo...

Per chiudere vi posto un pessimo indovinello tematico...eccolo... Scusate in anticipo...

Da quest'anno a Venezia è stato istituito un nuovo premio per gli autisti dei mezzi pubblici del Lido. Di che premio si tratta?

Vi ricordo di votare il mio BLOG... In questo periodo bisogna ben "vendemmiare" qualche punto in classifica!




Buona serata...


Nessun commento:

Posta un commento