Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 settembre 2012

10/09/2012 Lunedì pomeriggio... Mancano quattro giorni al concerto di Molfetta....

Buon pomeriggio...



Oggi è lunedì... Tra quattro giorni esatti terrò il concerto a Molfetta... Devo dire, e ve ne siete accorti nei POST dei giorni scorsi, che sento molto questo evento. So quanto lavoro hanno fatto e stanno facendo Claudia Mezzina, direttore artistico dell'associazione "Flamenco del Sur", Maurizio Campo, produttore del mio CD "DISTANZE" e Giulia Murolo, addetta stampa dell'evento...non voglio deluderli...voglio dare il massimo. Ecco perché il mio recital "PIANISSIMO" sarà più articolato del solito...prevederà l'esecuzione di più brani... Più esecuzioni maggiore necessità di studio a cui non corrisponde, però, il tempo a mia disposizione per studiare. La scuola è iniziata e, come avviene in tutti gli anni scolastici, i primi giorni sono "infarciti" di riunioni, esami, scrutini... 
Nel frattempo escono articoli, recensioni, commenti... La mostra di Ivano è stata inaugurata ed è andata, anzi sta andando, molto bene!
Ecco un paio di articoli comparsi su giornali on line...



Ed ecco la pagina Facebook dell'Associazione Flamenco del Sur, organizzatrice di mostra e concerto... Visitatela...troverete altri link interessanti... Cliccate "Mi piace"...un bel modo per far sentire la nostra riconoscenza a chi sta facendo enormi sforzi, anche economici, per produrre cultura in questa nostra Italia a motore spento.


A proposito dei "Mi piace"... Oggi la mia pagina Facebook ufficiale, "Enrico Pesce Official", ha festeggiato i primi quattrocento gradimenti! Grazie a tutti... Invito i miei lettori del BLOG a cliccare "Mi piace" anche nella mia pagina... Grazie ancora...


Per finire vi invito ad ascoltare alcuni brani tratti dal mio CD "DISTANZE"...giusto per ingannare l'attesa...





Buoni ascolti...

Nessun commento:

Posta un commento